Scarpe&Scarpe lancia la nuova collezione Autunno Inverno per Bambini approfondimenti

Torino, 10 ottobre 2012 – Scarpe & Scarpe, azienda leader del mercato nella distribuzione specializzata di calzature per tutta la famiglia, presenta la nuova collezione di calzature per bambini per la stagione invernale 2012-2013.

Le scarpe per i più piccoli hanno importanti requisiti da soddisfare: devono piacere ai bambini e alle loro mamme ed essere alla moda, possibilmente con un richiamo agli “eroi animati” dei bambini. In più, devono essere calzature comode e sicure per permettere di giocare e correre in completa libertà. Infine un ultimo importante requisito è avere un buon rapporto qualità- prezzo perché i bimbi crescono in fretta e, il ricambio di scarpe, com’è noto, è molto frequente.

Scarpe & Scarpe tiene tutto questo in grande considerazione: per questo i modelli di calzature per bambini che propone uniscono comfort e tendenza, qualità, originalità e prezzi molto competitivi.

Tra le scarpe per bambine troviamo le classiche ballerine, arricchite da dettagli romantici e alla moda come fiocchi, laccetti, strass o cuori. Oppure sempre per le bimbe Scarpe&Scarpe propone un’ampia scelta distivali e tronchetti: dai moon-boot caldi, confortevoli e indicati anche per le piccolissime fino agli stivali di pelle che non hanno nulla da invidiare ai modelli da donna, ideali per le più grandicelle.

La collezione di scarpe sportive e i più classici modelli polacco sono indicati per bambino e bambina, e sono per la gran parte ispirati agli eroi dei cartoni animati: da Ben Ten a Cars, da Barbie a Minnie e altro ancora.

I colori della collezione Scarpe & Scarpe per bambini infine, seguono le ultime tendenze moda dei grandi unite alle “passioni” dei piccoli e quindi via a rosa, fucsia ma anche nero, beige, blu e marrone per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

È possibile trovare le calzature per bambini della nuova collezione Autunno Inverno 2012-2013 nello Store Online Ufficiale Scarpe & Scarpe. Ogni modello è disponibile in diverse misure e, una volta acquistato online in pochi e semplici passi arriverà direttamente a casa.

Maggiori informazioni sulla collezione e sull’acquisto online sono disponibili sul sito www.scarpescarpestore.com

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Mercoledì, 10-Ott-2012 | Categoria: Aziende