Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sboccia Soavemente, la nuova cialda Lavazza A Modo Mio approfondimenti

Prova Soavemente, la nuova cialda di Lavazza A Modo Mio per un  espresso morbido per natura

 

Un espresso soave, con corpo leggero e dal raffinato e dolce retrogusto.

 Dall’esperienza Lavazza nasce Soavemente, la nuova miscela Lavazza A Modo Mio 100% arabica, morbida ed equilibrata.

 Soavemente è la prima proposta in un’area di gusto mild alla quale Lavazza dedica una nuova  famiglia di prodotti espresso, i Delicati, ideati per chi ama un gusto più morbido e leggero.

 Elegante, con il suo bouquet di aromi floreali, Soavemente è la giusta cialda per chi cerca un espresso delicato da gustare in ogni momento della giornata.

Questa nuova miscela arricchisce così ulteriormente la possibilità di scelta per la pausa espresso, offrendo agli appassionati un nuovo orizzonte di gusto, garantito dall’eccellenza di Lavazza, da sempre attenta alla qualità e alle esigenze dei consumatori.

Il concetto di miscela, infatti, ovvero l’arte di mescolare differenti origini di caffè inventato all’inizio del ‘900 da Luigi Lavazza, è una delle caratteristiche che concorre con forza alla realizzazione di prodotti unici e armoniosi e che fa dell’azienda torinese un portavoce indiscusso del piacere dell'autentico espresso italiano e dell'italianità nel mondo.

Ogni elemento contribuisce nel sottolineare l’identità della nuova cialda A Modo Mio Soavemente: dalla nuance che caratterizza la referenza, alle linee morbide e sinuose che accompagnano il tratto grafico della nuova confezione e che immediatamente riconducono a un mondo di armonia e leggerezza.

Soavemente entra, con tutta la delicatezza che la contraddistingue, nel mondo delle cialde Lavazza A Modo Mio, arricchendo una gamma già ampia e variegata.

Divinamente, Magicamente, Tierra Intenso, Intensamente, Appassionatamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Soavemente, Caffè Crema Lungo Dolcemente: tutte le cialde Lavazza, autoprotette e monodose, rispondono così, sempre di più, alle diverse richieste degli amanti dell’espresso, garantendo tutta l’eccellenza e la qualità frutto della tradizione ultracentenaria di Lavazza.

Realizzate per essere utilizzate con le macchine per caffè espresso Lavazza a Modo Mio, le cialde Lavazza sono disponibili nei principali supermercati o possono essere ordinate direttamente sul sito www.lavazzamodomio.com

Comunicato di Avatar di giannabmmgiannabmm | Pubblicato Martedì, 09-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop