Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

prontacasa.it, l'innovativo servizio per il mercato immobiliare approfondimenti

Finalmente arriva anche in Italia uno strumento creato ad hoc per presentare in modo chiaro ed intuitivo gli immobili ai potenziali clienti. A lanciare questo servizio rivoluzionario è il sito prontacasa.it, che può proporre, in tempi veramente record, una planimetria o un rendering professionali a prezzi davvero imbattibili. Anche partendo da una semplice e banale fotocopia della planimetria fornita dal catasto.

Realizzati da un pool di architetti qualificati, queste soluzioni sono molto flessibili, personalizzate e modellate secondo le esigenze del mercato, in grado di valorizzare al meglio le potenzialità dell’immobile e di dare una generale visione d’insieme, percependo chiaramente volumi e percorsi e suggerendo anche un ottimale posizionamento dell’arredamento. L’alta qualità grafica delle immagini fornite consente anche una molteplicità di utilizzi: possono, infatti, essere impiegate nel proprio sito Internet, per arricchire gli annunci sui portali online, per realizzare accattivanti cartelli vetrina o posizionati su altri supporti promozionali.

Una ricerca riportata da Real Estate News afferma che il 78% dei potenziali acquirenti vuole avere una planimetria chiara e dettagliata, prima di visitare un immobile. Se è vero che un'immagine vale più di mille parole, disporre di planimetrie adeguate alle aspettative dei clienti può essere uno strumento di vendita straordinario che garantisce un chiaro vantaggio competitivo per tutti gli operatori del settore. I risultati parlano chiaro: il 65% di visite in più dopo aver utilizzato planimetrie concepite appositamente, d’impatto e quindi emozionali e di conseguenza un aumento del 26% delle vendite. Un bel successo in questi tempi di crisi.

Approfondimento: http://www.prontacasa.it
Comunicato di Avatar di saraprontacasasaraprontacasa | Pubblicato Giovedì, 04-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop