L’INTERIOR DESIGN SI TINGE DI NUOVE COLORAZIONI CON LA PELLICOLA MACal 8900 pro approfondimenti

Pero, 24 Settembre 2012 – MACtac, leader nel settore degli autoadesivi, arricchisce la Designer Series offrendo la più vasta gamma di colori opaca sul mercato per le decorazioni d’interni. Nella serie MACal 8900pro fanno ingresso 16 nuove tonalità scelte fra le tendenze 2013/2014, che si aggiungono ai 32 colori lucidi e 52 colori opachi attualmente esistenti per permettere ad architetti e designer di creare atmosfere dal tocco fashion. Creare interni alla moda, incredibili, suggestivi, ricercati ed esclusivi diventa estremamente facile grazie alle speciali caratteristiche di questi film autoadesivi.

MACal 8900pro, disponibile in bobine da 1,23 m x 50 ml, è un prodotto con adesivo rimovibile ad alta coesione adatto a ricoprire e rinnovare una vasta gamma di pareti e arredi.Inoltre MACal 8900pro è estremamente facile da utilizzare e da rimuovere senza rischio di danneggiamento della parete sottostante. A questi vantaggi si aggiunge quello della durata nel tempo, assicurando interni perfetti e ordinati anno dopo anno.

Ancora una volta la costante ricerca di nuovi prodotti sempre più performanti e rispondenti alle esigenze attuali premia l’azienda che risponde al mercato dell’interior decoration, molto ricettivo e bisognoso di strumenti che in pochi, semplici ed economici  passi, riescano a recuperare arredamenti esistenti e assicurare un volto rinnovato agli ambienti.

Approfondimento: http://www.mactac.it/
Comunicato di Avatar di PamelaPamela | Pubblicato Mercoledì, 26-Set-2012 | Categoria: Aziende