Blanc & Noir nuovo protagonista nel mondo della lingerie femminile approfondimenti

In un settore che non conosce crisi si presenta Blanc & Noir, nuovo brand di lingerie femminile con esperienza produttiva decennale.

La crisi non spaventa il settore dell’intimo, che da anni ha il cuore pulsante nel Veneto che produce: nasce Blanc & Noir, nuovissimo brand di lingerie femminile, forte però di decenni di esperienza come produttore nel campo.

Blanc & Noir: bianco e nero, ovvero le due anime della donna, che quando sceglie un capo intimo cerca sia la comodità che la sensualità. Blanc & Noir si propone l’obiettivo di rispondere ad entrambe le esigenze, lavorando  sulla ricerca, il disegno e i materiali, come solo il made in Italy sa fare.

La donna Blanc & Noir chiede e ottiene lingerie ricercata, sensuale, curata nei minimi dettagli, che la renda sicura nella propria femminilità e orgogliosa del proprio fascino. Non a caso la filosofia dell’azienda è “Blanc & Noir ti fa sentire così bene… Che anche gli altri lo vedranno!” Vestire un capo Blanc & Noir infatti non significa semplicemente infilare un indumento, ma vivere un’esperienza e manifestare un modo d’essere.

La lingerie Blanc & Noir si mostra come un prodotto di altissimo livello non solo per il design unico e l’uso di materiali raffinati, ma anche per l’estrema vestibilità:  ogni indumento è previsto per tutte le taglie e risponde all’esigenza quotidiana di comodità propria di ogni donna, di qualsiasi età.

Comunicato di Avatar di AQpromotionAQpromotion | Pubblicato Venerdì, 19-Giu-2009 | Categoria: Aziende
Tags: lingerie