Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Svelati i segreti per la posa perfetta di un pavimento in Cotto Impruneta approfondimenti

Diffuso solo in questi ultimi giorni il video realizzato da Floor Treatement con protagonista un bellissimo pavimento ECRU di Cotto Impruneta. Una posa e un trattamento professionale “fugano” tutti i dubbi: il cotto è un materiale stupendo da vivere.

L’unicità di un materiale come il cotto, il suo pregio e la sua resistenza trovano un partner perfetto nelle professionalità di chi esegue i lavori di posatura e trattamento dei pavimenti in cotto. Il video, lanciato sul web proprio in questi giorni e realizzato da Floor Treatement, ha già riscosso un notevole successo, destinato ai professionisti del settore e a chiunque voglia approfondire l’argomento.

Protagonista di questa realizzazione è un pavimento in Cotto Ecru di Cotto Impruneta, noto marchio appartenente al Gruppo Vivaterra, apprezzato per la sua qualità ed eleganza. Ecru è un prodotto molto amato dalla superficie morbida liscia e con le irregolarità tipiche della calcatura a mano.

La video guida riprende le fasi salienti inerenti la posa e il lavaggio del cotto, un rapido susseguirsi di immagini che confermano la qualità della resa estetica delle pavimentazioni in cotto che si integrano alla perfezione con altri materiali quali il marmo e la pietra e che dimostrano come alcune piccole accortezze siano sufficienti per potersi circondare di splendide superfici in cotto.

Non resta dunque che lasciarvi scoprire i segreti per la perfetta posatura di un pavimento in Cotto Impruneta.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Martedì, 24-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop