Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Brulli Energia ha aperto un profilo su Twitter per far conoscere i suoi servizi approfondimenti

Visitate il profilo di Brulli Energia su Twitter e aggiungetela ai vostri following.

Brulli Energia


BRULLI ENERGIA - OLTRE 10 ANNI DI ESPERIENZA

Nasce nel 1999 Brulli Energia, in parallelo al D.L. Bersani con il quale veniva liberalizzato il mercato energetico.
La società, che ha sede a Reggio Emilia, prende forma grazie alla fusione di due importanti realtà precedentemente esistenti sul mercato: Energeo, che già operava nella produzione e trasmissione di energia elettrica e Brulli, che invece operava nel panorama dell'impiantistica civile e industriale.
In questo modo la neonata compagnia combina l'esperienza maturata negli anni da queste due società del panorama elettrotecnico con l'innovazione e il dinamismo di una nuova realtà, desiderosa di raggiungere una posizione di leader.
Brulli Energia guarda in avanti, verso il futuro e investe, oltre che sulle classiche centrali elettriche, sull'energia rinnovabile, derivante nello specifico da acqua e aria.


BRULLI ENERGIA - PROGETTI, REALIZZAZIONI E SOLIDARIETA'

Sono numerosi i progetti realizzati da Brulli Energia. Tanti parchi eolici che sfruttano l'inesauribile forza del vento, la quale viene poi convertita in energia elettrica grazie ad aerogeneratori; ma anche centrali idroelettriche che utilizzano invece l'acqua e la sua potenza.
Tra queste ultime anche un progetto di solidarietà la cui realizzazione è cominciata nel 2010 e a cui Brulli Energia ha collaborato.

Nel profilo di Brulli Energia su Twitter potete trovare tutti i rimandi al sito ufficiale dell'azienda e alle sue numerose risorse web che raccolgono tante informazioni, novità e approfondimenti sulla compagnia energetica che da 13 anni fornisce energia elettrica.

 

Scheda aziendale Brulli Energia

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 23-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop