Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Collezione Aurea presenta il nuovo catalogo designed by Agenzia Della Nesta approfondimenti

Collezione Aurea, la nuova linea di pavimenti e rivestimenti di Vivaterra nata in collaborazione con lo studio Cardenas, si presenta al pubblico attraverso un book, che parla di bellezza, arte, innovazione e delle infinite possibilità del costruire in cotto, riuscendo a farle emergere dalle pagine patinate e suscitando un’irresistibile voglia di sfiorarle dal vivo. Concept e Design portano la firma dell’Agenzia Della Nesta.

Vivaterra spa ha voluto dare forma ad un progetto ampio, in grado di creare una forte identità visiva e di lasciare un segno di presenza e distinzione. L’Agenzia Della Nesta è riuscita nell’intento di restituire un’elegante e comunicativa rappresentazione grafica, di quell’arte insita in Collezione Aurea, che in termini di fascino è molto vicina all’arte stessa. “Oggi non è più sufficiente fare bene il proprio lavoro, bisogna innovarsi e ampliare continuamente i propri orizzonti e le proprie possibilità”

Il nuovo book di Collezione Aurea è uno strumento concepito per mettersi al servizio dell’architettura e da cui emerge una linea di pavimenti che non si propone solo di rendere più bella una casa, ma anche più accogliente, importante ed ecosostenibile.

Il book ha una veste prestigiosa, “black colored”, con logo impresso in oro quale simbolo distintivo dell’eleganza e ricercatezza dell’intera collezione. Le pagine in nero consentono di dare rilievo alle immagini per poter apprezzare il prodotto nelle sue peculiarità estetiche, nella preziosità delle sue finiture e nella brillantezza dei suoi colori. Fotografie di grande impatto che sono le vere protagoniste di un layout essenziale e raffinato contenuto in un formato importante ma che riesce ad essere facile da sfogliare e pratico da portare con sé.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Venerdì, 20-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop