Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Plastar Pak S.r.l. compirà 40 anni nel 2013 approfondimenti


Plastarpak è l’azienda di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, che produce imballaggi per alimenti. Nata nel 1973, l’anno prossimo, nel 2013, compirà esattamente 40 anni. 

L’azienda di Concorezzo è specializzata in imballaggi flessibili per il confezionamento sottovuoto e reti e spaghi elastici per salumi. In particolare i suoi prodotti principali sono: buste di nypol, buste e rotoli goffratii, film per vaschette, buste termoretraibili, buste soffietto e alluminio, buste per cottura (ideali per la cottura fino a 115° C), buste doy pack, buste sottovuoto (per il confezionamento di caffè, riso o alimenti in grano). 

Per esempio, le buste e i rotoli goffrati sono utilizzati attraverso macchine ad aspirazione esterna con stampe a colori e varie immagini grafiche per prodotti teneri, semiduri o duri. I materiali con cui sono realizzati non contengono derivati colorati e sono riciclabili per usi non alimentari. Le reti elastiche per insaccati freschi o stagionati sono realizzate con specifiche caratteristiche secondo il tipo di prodotto da confezionare: carni cotte, salumi stagionati, pancette arrotolate, insaccati; adatti alla legatura manuale ma anche alle macchine legatrici in commercio. Le buste termoretraibili garantiscono trasparenza e brillantezza, sono privi di cloruro di polivinilidene e sono pastorizzabili.

Plastar Pak S.r.l. è da quasi 40 anni sempre attenta alle innovazioni tecnologiche in campo di macchinari e prodotti per imballaggio alimentare ed è certificata ISO 9001 per la fabbricazione di laminati flessibili, reti ed elastici in base alle esigenze del cliente. Inoltre, i materiali utilizzati per la produzione di film plastici sono ricavati da resine la cui composizione permette di rinforzare la barriera contro i gas e le perforazioni. Plastar si avvale di macchine per la termoformatura e di macchine orizzontali e verticali per il flow pack. Il magazzino è fornito di misure standard per ogni tipo di prodotto, in pronta consegna, anche per richieste di piccole quantità di prodotti.

Articolo a cura di Stefania Mazzucato 
Prima Posizione Srl – web marketing agency

Comunicato di Avatar di stefaniappstefaniapp | Pubblicato Lunedì, 09-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop