Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La riforma del Lavoro 2012 – Aggiornarsi con le edizioni Simone approfondimenti

Tanto se ne è parlato, tanto se ne parla e tanto ancora se ne parlerà ma cosa ha portato di nuovo la riforma del lavoro del Ministro Fornero?
Per far luce su tutti gli aspetti della nuova riforma ecco i testi e i manuali di prossima pubblicazione  di Simone editore. Una gamma completa di libri adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e rivolti ad imprenditori, professionisti, dipendenti e chiunque voglia approfondire le tematiche legate all'argomento. 
Tra i testi di prossima pubblicazione: 
Il Licenziamento dopo la riforma Fornero con approfondimento su temi come cause giustificatrici del licenziamento, intimazione e obbligo di specifica indicazione dei motivi,  procedura di comunicazione preventiva dei licenziamenti economici, nuovo regime sanzionatorio, rito per le controversie in tema di licenziamento. La Riforma Fornero del Lavoro che verterà su contratti di lavoro, licenziamenti   e ammortizzatori socialiABC Riforma Lavoro una panoramica su tutte le novità introdotte dalla Fornero in materia di Lavoro. Le nuove norme sul Lavoro testo commentato sulle novità introdotte dalla Riforma Fornero. Codice del Lavoro nuova edizione 
Simone.it, e-commerce della casa editrice, offre la possibilità di essere avvisati tramite mail quando i libri saranno acquistabili. Un modo interessante per non perdere le novità editoriali della casa editrice, da sempre impegnata nell'aggiornare, nel formare e nell'informare i professionisti italiani. 
Per maggiori informazioni: http://www.simone.it/ 

Approfondimento: http://www.simone.it/
Comunicato di Avatar di ufficiostampawebufficiostampaweb | Pubblicato Lunedì, 09-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop