Il 5 luglio 2012 IDP-European Consultants ha partecipato alla conferenza “Obiettivo Sostegno Agricoltura (O.S.A.)” organizzata dal Polo Tecnologico di Pavia.

Lorenzo Costantino, partner di IDP, ha illustrato le varie opportunità di finanziamento disponibili attraverso i programmi dell’Unione Europea a sostegno della competitività del settore agricolo. Oltre a presentare i programmi di finanziamento nel settore della ricerca e sviluppo come il Settimo Programma Quadro, IDP ha anche fatto riferimento a specifici progetti finanziati nei settori energia e ambiente in supporto dell’innovazione e competitivita’ dell’agri-business in generale.

IDP vanta 20 anni di esperienza nell’europrogettazione e mette a disposizione la sua esperienza diretta nella preparazione e gestione di progetti finanziati dalla Commissione Europea. Maggiori dettagli su IDP sono disponibili sul sito:

www.idpeuropa.com

projects@idpeuropa.com

0032 2 2802766

Comunicato di Avatar di IDPIDP | Pubblicato Venerdì, 06-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Tags: idp