Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ALTEA è ON AIR! approfondimenti

Una campagna radio promuove la Rapid Deployment Solution Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico 

 

È on air da domenica 24 giugno, su Radio24, uno spot radiofonico che vede protagonisti ALTEA, Società di Consulenza e System Integration (www.alteanet.it) e il suo cliente AQUAFIL, azienda trentina tra i principali attori internazionali nella produzione di fibre sintetiche.

 

La campagna pubblicitaria “Run like never before”, lanciata in collaborazione con SAP Italia,  promuove la neonata “RDS - Rapid Deployment Solution” di Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico e lo fa dando voce all’esperienza diretta del Cliente. Nello spot è il CIO di Aquafil a raccontare in prima persona come la tecnologia SAP abbia trasformato e reso più veloce il Business, semplificando i processi di Consolidamento di Bilancio del Gruppo, attraverso una Soluzione qualificata e la competenza progettuale di ALTEA, VAR GOLD Partner SAP.

 

Nello specifico, la Rapid Deployment Solution di ALTEA per il Bilancio Consolidato Civilistico è un prodotto “ready to use” di applicazione intuitiva, che in sole 12 settimane aiuta a garantire la conformità agli standard normativi e finanziari, ad accelerare i processi di chiusura di bilancio, ad ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni più sicure ed accurate.

 

Per approfondire le caratteristiche della Soluzione ALTEA, è possibile visitare la vetrina virtuale SAP Ecohub (http://bit.ly/Kjg0oM). La campagna radiofonica continuerà invece fino al 30 giugno su Radio24 e prevederà una seconda settimana di programmazione su RadioRAI dal 1 al 7 luglio.

Per maggiori informazioni esplora la sezione news del sito ALTEA all'indirizzo www.alteanet.it oppure visita il portale SAP Ecohub all'indirizzo ecohub.sap.com


 

Approfondimento: http://www.alteanet.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Lunedì, 25-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Tags: radio, aquafil
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop