Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Certificato AVPN per 4 pizzerie di Taiwan: usano Forni Valoriani approfondimenti

 

La pizza verace napoletana si diffonde sempre di più raggiungendo gli angoli più lontani del mondo. Durante la prossima fiera Horeca di Taiwan 4 pizzerie locali, che utilizzano un Forno a legna Valoriani, riceveranno l'ambito riconoscimento da parte dell'AVPN presso lo stand del produttore toscano di forni a gas e legna.

Il countdown è partito, manca meno di una settimana, e i riflettori della Fiera Horeca di Taiwan si accenderanno. Un appuntamento molto atteso dai professionisti della ristorazione del paese e che Refrattari Valoriani ha preparato curandone nel dettaglio la partecipazione, fornendo supporto tecnico con la presenza del tecnico Luca Sacconi e creativo con un pizzaiolo professionista AVPN.

L'Associazione Verace Pizza Napoletana, proprio in questa occasione ha, infatti, deciso di consegnare a quattro pizzerie di Taipei e Taichung l'ambito attestato che certifica una realizzazione a regola d'arte del piatto Regina delle tavole ormai di tutto il mondo. Il Fenomeno pizza diventa sempre più dirompente in ogni tradizione culinaria, anche quella tradizionalmente più lontana da quella italiana.

Quello che è certo è che all'estero si guarda molto alla qualità delle materie prime e dei sistemi di realizzazione, per pizze che non hanno nulla da invidiare a quelle prodotte nel Bel paese, grazie alla diffusione di ingredienti di alto livello, di strumenti professionali dalle performance elevate e dal "training" che viene fatto in materia di pizza ai professionisti esteri.

Massimo Valoriani avrà il piacere di presenziare alla consegna di questo riconoscimento, che si terrà presso lo stand in cui l'azienda toscana espone assieme al suo distributore Dragons Catering Manufacturing LTD. "Impossibile celare la nostra soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da queste pizzerie che hanno puntato in modo vincente sui nostri forni, sul Made in Italy e sulla qualità" (Massimo Valoriani).


Approfondimento: http://www.valoriani.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Venerdì, 22-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop