Risparmiare sulla bolletta con AGSM Chiara, ultimi giorni per partecipare al concorso approfondimenti

Il confronto prezzi energia consente di trovare le offerte su mercato libero più convenienti e quindi di risparmiare sulla bolletta.AGSM Chiara è l’offerta su mercato libero di AGSM che garantisce un risparmio certo e permette di vederci chiaro sulla bolletta.

Le offerte dei maggiori operatori non sempre garantiscono un risparmio, come di può chiaramente vedere dalla scheda di confrontablità, che garantisce la possibilità di un confronto prezzi energia rispetto alla tariffa della maggior tutela.Il Trovaofferte è lo strumento per confrontare le offerte su mercato libero dedicate ai clienti domestici, e Chiara di AGSM è una delle offerte più convenienti per chi vuole risparmiare sulla bolletta e fa risparmiare da subito del 5% sulla componente energia rispetto al prezzo stabilito dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Per risparmiare sulla bolletta, AGSM invita tutti a portare una bolletta di energia elettrica e gas per ricevere in omaggio una lampadina a basso consumo e partecipare al concorso che mette in palio fotocamere digitali e biciclette elettriche.La Campagna mondiale della vista energetica (www.sicurodivederci.it) che promuove AGSM Chiara sta per terminare, sono gli ultimi giorni utili per aderire all’offerta e partecipare al concorso nei punti AGSM.AGSM Chiara è anche la più conveniente offerta di energia rinnovabile, che garantisce una fornitura di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti di tipo rinnovabile.

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Lunedì, 18-Giu-2012 | Categoria: Aziende