Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Coral Strand Smart Choice hotel, la soluzione ideale per soggiorni confortevoli a prezzi accessibili alle Seychelles approfondimenti

Alle Seychelles, oltre alle spiagge paradisiache, il relax, la natura e il diving, ad aspettarti c’è anche Coral Strand Smart Choice, l’hotel che offre soggiorni comfortevoli e servizi di qualità a un prezzo accessibile. Prenotando a giugno è previsto uno sconto del 50% (costo di 45 € a persona/notte colazione inclusa).

 

Per i mesi di luglio e agosto, invece, l’hotel garantisce uno sconto del 35% sulla miglior tariffa disponibile.E’ possibile prenotare collegandosi al sito dell’hotel www.coralstrand.com, rivolgendosi al Tour Operator TourEast, oppure attraverso le piattaforme online booking.com ed Expedia.com.

Coral Strand Smart Choice sorge direttamente sulla splendida spiaggia della Baia di Beau Vallon a Mahé e rappresenta un nuovo concetto di hotel alle Seychelles: comfort di alto livello a prezzi accessibili. Le stanze con vista mare offrono una visuale mozzafiato sull’Oceano Indiano e sulla meravigliosa spiaggia Beau Vallon, tra le più belle di tutta l’isola di Mahé.

Coral Strand Smart Choice, l’hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo dell’isola di Mahé alle Seychelles, ha subito un’intensa ristrutturazione, rispetto alla struttura originaria del 1972. Oggi si presenta con un nuovo design, che unisce elementi moderni ad altri tipicamente locali ed è in grado di offrire servizi all’avanguardia e un elevato standard qualitativo.

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Giovedì, 14-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop