3phase. Il monodose del futuro oggi approfondimenti

Ad un anno dal lancio del 3Phase, aziende produttrici leader del settore lo hanno scelto come packaging ideale per i propri prodotti.

Grazie alla sua innovativa tecnologia, il sistema monodose 3Phase risolve in modo definitivo il problema dell’umidità che degrada i principi attivi, assicurando una barriera insuperabile ed evitando l’impaccamento della polvere.

I risultati ottenuti da Bormioli Rocco, grazie alla reingegnerizzazione del prodotto, sono eccellenti: il nuovo kit, composto da chiusura, serbatoio, tranciatore e flacone, assicura un miglioramento esponenziale della protezione dei principi attivi e un effetto barriera totale nel tempo, garantendo così l’efficacia del prodotto.

Rispetto ai monodose tradizionali, che perdono l'efficacia dei principi attivi a causa dell'interazione con l’umidità, 3Phase ne garantisce l'assenza .
I rigorosi test effettuati hanno certificato la bontà della soluzione: con 3Phase la protezione è completa. Risultati confermati dalle stesse aziende produttrici, che proprio per questo motivo hanno già scelto il 3Phase come soluzione di packaging per i propri prodotti.
Grazie alle sue caratteristiche, questa soluzione è indicata per i prodotti particolarmente sensibili all’umidità, specialmente per i probiotici.

Il monodose 3Phase offre anche altri vantaggi fra cui la facilità d'utilizzo da parte dei consumatori finali e il medesimo sistema di somministrazione: semplicemente avvitare, agitare e svitare, senza variare le abitudini di consumo.

Grazie alla ricerca Bormioli Rocco, il 3Phase risolve in modo definitivo il problema dell’umidità, con la garanzia della continuità del gradimento dei consumatori finali, che potranno trovare a breve questa nuova soluzione di packaging, rivoluzionaria nelle prestazioni, sugli scaffali di farmacie ed erboristerie.

Contact details
Elena Piazza

Bormioli Rocco S.p.A.
Strada Nazionale Emilia n° 58