WELLNET cambia faccia! approfondimenti

Milano, 30 maggio 2012. Era il 2005 quando Wellnet, società di consulenza ICT di Milano, si affacciava nel mondo della comunicazione e dello sviluppo web in ambito Open Source.In questi 7 anni è diventata una realtà affermata in consulenza e formazione Drupal, nello sviluppo di applicazioni Java based e mobile ed in campagne di web marketing. Adesso ha deciso di rifarsi il look...concedendosi un nuovo logo!
Alessandro Pastorelli, Creative Director di Wellnet, spiega il motivo di questa scelta: “L’obiettivo del nostro team creativo era di mantenere la freschezza e la connotazione dell'idea comunicativa originale, ossia utilizzare la tecnologia per raggiungere benessere (n.d.r. professionale). Grazie agli studi cromatici e di font crediamo di aver realizzato un logo versatile, amichevole e che coniuga le due anime tecnica ed umanistica della nostra azienda”.
Con questa nuova immagine l’azienda vuole trasmettere il messaggio che l’unione di know how ingegneristico e di creatività è la caratteristica essenziale per aiutare le aziende e le istituzioni a raccogliere le grandi opportunità offerte dal web.
Questa è l’inizio di un percorso per Wellnet, seguirà un restyling del sito, quindi....Stay Tuned!!!
Wellnet S.r.l. - Ufficio StampaPiazzale L. Cadorna, 1320123 - MilanoTel.: (+39)02.87.39.86.38Fax: (+39)02.99.98.58.77e-mail: press (at) wellnet.itweb: www.wellnet.itFacebook: facebook.com/wellnetTwitter: twitter.com/wellnet

Approfondimento: http://www.wellnet.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Mercoledì, 30-Mag-2012 | Categoria: Aziende