Vesuvio Wood Fired Ovens ha portato i Forni Valoriani al Pizza Forum 2012 australiano approfondimenti

Pizza e Forni Valoriani un binomio che si afferma vincente in ogni angolo nel mondo. Vesuvio Wood Fired Ovens, distributore dei forni a legna per pizza Valoriani, fa scuola in tema di pizza e cucina in Australia durante il Forum Pizza 2012, il tutto rigorosamente in chiave Made in Italy.

C'è pizza e pizza, così come la tipologia di locali pizzeriaè talmente variegata nei cinque continenti da poter soddisfare la vastissima gamma di richieste. La concorrenza è sempre più spietata ma, fortunatamente per i consumatori, la qualità degli ingredienti, la conoscenza delle tecniche e l'efficienza degli strumenti rappresentano quel plus valore che porta al successo.

I forni Valoriani rappresentano una soluzione estremamente versatile sia per le loro prestazioni che per l'assortimento di modelli e dimensioni, riconosciuti anche all'estero come un sinonimo indiscutibile di ottima qualità in cucina.

Vesuvio Wood Fired Ovens, partner australiano di Refrattari Valoriani, è stato uno dei protagonisti del Pizza Forum che si è tenuto a Sidney l'8 maggio e a Melbourne il 14 maggio, un evento riservato a tutti i Pizza Chef del paese e dedicato alla Regina delle tavole italiane e non solo.

Questo evento ha consentito di affrontare, in modo approfondito, le tematiche connesse alla realizzazione della Pizza Perfetta: gli ingredienti, l'impasto, le tecniche e l'utilizzo dei migliori strumenti che il mercato mondiale mette a disposizione.

"Perfezionare le tecniche del fare la pizza per un business di successo", il segreto per una pizza che sbaraglia la concorrenza. "Offri un prodotto di qualità e il cliente tornerà da te" questa la filosofia da cui muove i passi la partecipazione di Wood Fired Ovens, arma vincente e condivisa anche da Forni Valoriani e che riflette una passione e un'esperienza unica.

Approfondimento: http://www.valoriani.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 21-Mag-2012 | Categoria: Aziende