Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Attrezzi di ogni genere, come ad esempio: trapani, punte coniche, punte da ferro, da muro, maschi e filiere, sulla pagina on line della Betafer approfondimenti

Punte coniche, punte da ferro, da muro,filiere e maschi: in un apposita sezione del catalogo on line della Betafer è possibile cercare tutti questi articoli di utensileria.
La Betafer.it è un negozio specializzato in utensili, distributore autorizzato di tutta la gamma Beta utensili, di cui propone l'intero assortimento ordinato per categorie.
Nella sezione: punte, maschi e filiere, è possibile visionare un ampio assortimento di punte per ferro in acciaio, rettificate o rullate, punte da muro, seghe a tazza, alberi e adattatori, filiere e maschi, disponibili singolarmente o in set, sono ancora disponibili i contenitori, di varie misure, per organizzare i nostri utensili.
Abbiamo quindi una sezione dedicata ai portautensili, e poi, una con pinze e serragiunti, una con giraviti, una con strumenti di misura, una con utensili pneumatici...e non manca senz'altro la sezione dedicata ai capi di vestiario da lavoro e ancora una dedicata alle calzature di sicurezza.
Insomma: falegnameria, edilizia, riparazione auto, impianti idraulici, impianti elettrici...quale che sia l'attività del quale ci occupiamo, su Betafer.it è possibile trovare tutti gli attrezzi che ci occorrono, e all'interno del catalogo, troviamo in schede dettagliate tutte le caratteristiche tecniche dei singoli prodotti, ed ovviamente i costi, in maniera tale da poter scegliere quelli che più fanno al caso nostro, ed acquistarli direttamente sul sito per riceverli poi a casa.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Sabato, 19-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop