Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rivettatrici, pinze, serragiunti e utensili di elevata qualità sulla pagina on line della Betafer approfondimenti

Attrezzature funzionali ci danno elevata sicurezza e la capacità di svolgere in modo più rapida e comodamente le nostre attività. Sul sito della Betafer ciascun utensile e attrezzo è di altissima qualità, a partire da ivettatrici, pinze, martelli... per arrivare agli attrezzi pneumatici, fino alle attrezzature per sollevamento e ancoragggio, ai mobili per officine e laboratori... ai dispositivi di protezione e di sicurezza. Tutte le apparecchiature presenti nel sito sono garantite dal marchio Beta, e l'assortimento di articoli è davvero ampio: per ciascun tipo di attrezzo, si trovano diversi modelli, varie dimensioni... e per ciascuno anche accessori e pezzi di ricambio. Quindi, se stiamo cercando ad esempio delle pinze le possiamo trovare generiche o pinzette apposite per elettronica, o ancora pinze spelafili, per capicorda, autobloccanti... Se stiamo cercando un martello, lo troviamo classico o pneumatico, con mazze, scalpelli e manici di ricambio, e di differenti pesi e dimensioni. Dunque, molti prodotti e svariati modelli, per venire incontro alle esigenze di ciascuno.

Vai dunque sul sito, cerca tra le sezioni le attrezzature che fanno al caso tuo, che ti possano aiutare nella tua attività, o nelle tue passioni, potrai trovare delle schede dettagliate dove [vengono specificate le caratteristiche di ciascun prodotto e dove sono presenti le fotografie dei prodotti. Scegli quindi quello che ti interessa, compila il buono d'ordine e attendi di ricevere la consegna a domicilio.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop