Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Finestre e persiane Franco Consonni: serramenti scorrevoli e tanto altro per i mesi estivi approfondimenti


In arrivo per la stagione estiva 2012 i serramenti e accessori della Franco Consonni Srl, linee progettate con il comfort e la praticità come base e lo stile e la qualità della dita lombarda come garanzia di professionalità. Le tapparelle e persiane disponibili da adesso presso il punto vendita di Via Pasolini a Sovico hanno come obiettivo quello di permettere ai clienti di mantenere la propria abitazione a temperature confortevoli senza spendere fortune in climatizzatori.
La Franco Consonni Srl, nata nel 1971 nel settore degli infissi in alluminio, propone ai propri clienti soluzioni per le abitazioni che si adattino alle necessità specifiche dei periodi più caldi dell’anno come i serramenti scorrevoli in forma anche di porte vetrate e le finestre a diverse chiusure e costruite con svariati materiali per integrarsi al meglio con la struttura esistente in casa.
Le persiane e griglie frangisole da tenere chiuse o socchiuse durante il giorno ed aperte al tramonto e durante la notte, vanno accompagnate da altri accessori e complementi come zanzariere e tapparelle in legno, alluminio ed altri materiali, tende o oscuranti esterni.
Il team della ditta che si specializza anche nella progettazione, costruzione e installazione di porte e portoni blindati, offre alle persone interessate ad adeguare i propri serramenti una consulenza, studio di fattibilità e preventivazione in loco senza costo per determinare la soluzione migliore in ogni struttura e secondo le specifiche esigenze di ogni cliente.
Come per il resto di prodotti disponibili sul sito Consonnifranco.it, gli interessati ai serramenti per la stagione estiva possono accedere a soluzioni di finanziamento in forma di pagamenti agevolati e godere come sempre della consulenza personalizzata e dedicata del team della Franco Consonni Srl.
A cura di Alba LPrima Posizione Srl – indicizzare sito

Comunicato di Avatar di albappalbapp | Pubblicato Mercoledì, 16-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop