Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Betafer oggi propone le chiavi: a forchetta, combinate... di vari generi, e di elevata qualità approfondimenti

Le chiavi combinate sono chiavi che nascono dall'unione di chiavi poligonali con chiavi a forchetta. Sono disponibili in differenti misure, sia per quello che riguarda la lunghezza del braccio che la dimensione del bullone che dovranno stringere. Sono disponibili anche in pratiche valigette che ne raggruppano degli assortimenti, per avere a portata di mano in qualsiasi momento la misura che ci interessa. La Betafer, proponendo tutto l'assortimento degli utensili della linea Beta, cerca di proporre sempre la soluzione giusta per la risoluzione dei problemi legati alle attività manuali: avete bisogno di portare a termine un serraggio controllato? Allora scegliete delle chiavi dinamometriche. Avete dei dadi difettati? Adoperate gli estrattori della Betafer...
Andate con fiducia sul portale della Betafer, avrete a disposizione un vasto assortimento di utensili, sia ad uso manuale, che utensili pneumatici, assieme a cassettiere, cassette, armadietti e pannelli porta utensili, ed in più borse, trolley e valigette per trasportare ovunque ci occorra i nostri attrezzi. Ed in più, un vasto assortimento di banchi da lavoro, disponibili sia già organizzati con delle serie di attrezzi, o disponibili in kit, da abbinare come meglio si crede, per allestire su misura la propria officina. Ed infine, per completare l'assortimento, capi di abbigliamento da lavoro, pratici, comodi e funzionali, calzature di sicurezza e dispositivi di protezione individuale, perché se si lavora protetti, si rende di più.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Lunedì, 14-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop