Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Abbigliamento da lavoro, semplice, però funzionale ed in ogni occasione ordinato approfondimenti

La maniera di presentarsi e l'abbigliamento da lavoro che si indossa, si esprimono talvolta ancora prima delle capacità che abbiamo nello svolgere la nostra attività, per questo è bene portare sempre dei capi di vestiario curati e ordinati. Scegliamo dunque i capi da adoperare sul lavoro fra quelli proposti dalla linea Beta, sul portale della Betafer, che ne è concessionario autorizzato e ne tratta l'intero assortimento, parliamo di capi comodi, funzionali, provvisti talvolta di grosse tasche capaci adatti a portare gli attrezzi, pensati per le diverse stagioni, dunque delle fresche magliette o dei caldi pile, ma anche pantaloni corti o lunghi a seconda del clima, giubbotti imbottiti, o semplicemente dei gilet... Ogni capo è studiato per quanto riguarda l'aspetto pratico, ma anche riguardo lo stile e il modello, facendo in modo che appaia in maniera ordinata anche l'operaio che lavora. In aggiunta all'ampio assortimento riguardante i capi di vestiario, si trova una sezione destinata alle scarpe da lavoro, e ai dispositivi di protezione individuali, oltre alle categorie principali riguardanti gli utensili e attrezzi di diversi genero su cui la Beta è specializzata.
Visita dunque il portale, troverai le attrezzature, i mobili specifici per allestire il tuo laboratorio, l'abbigliamento e le calzature da indossare e i dispositivi di sicurezza, è sufficiente soltanto sceglierli, compilare il buono d'ordine e aspettare la consegna a casa.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Sabato, 12-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop