Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sviluppare stesure di rivestimenti decorativi in resina resistenti e dalle infinite possibilità di rifinitura approfondimenti

I più innovativi trattamenti a base resinosa permette di realizzare superfici e rivestimenti che racchiudono caratteristiche uniche e all’avanguardia, che non possono coesistere nei materiali tradizionali e che uniscono ad una straordinaria continuità, l’ottima resistenza chimica e meccanica.

Le soluzioni in resina si sviluppano in stesure di rivestimenti decorativi dalle infinite possibilità di rifinitura, resistenti agli urti e all’usura degli agenti chimici che di norma rappresentano i fattori principali per cui le pavimentazioni e le superfici si danneggiano in lassi di tempo particolarmente breve. 

Realizzare superfici e pavimenti in resina garantisce di soddisfare le esigenze di numerosi architetti e designer impegnati nell’allestimento di ambienti conformi ad evolute specifiche progettuali e dall’alto contenuto estetico attraverso l’impiego di materiali progettati per stupire e soprattutto durare nel tempo. 

Un impegno costante nella ricerca, abbinato a più elevati standard qualitativi delle proprie realizzazioni, rendono Gost Engineering il partner d’eccellenza per la gestione di ogni lavorazione connessa all’impiego di prodotti in resina, in grado di proporre  una moltitudine di soluzioni studiate appositamente secondo le specifiche esigenze di ogni cliente. 

Approfondimenti articolo: 

Pavimenti in resina Gost Engineering 
http://www.gostengineering.com 

Comunicato di Avatar di joylifejoylife | Pubblicato Venerdì, 04-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop