Profumi di nicchia 2012: i due nuovi profumi donna e profumi uomo Omniaprofumi. Platino e Titanio approfondimenti

Omniaprofumi (http://www.omniaprofumi.it), creatrice di profumi di nicchia, si arricchisce di due nuovi prodotti: il profumo da donna Platino e il profumo da uomo Titanio.

Appartenenti alla “Linea Metalli”, come Oro 750 e Argento 925, le due nuove fragranze presentate in anteprima a “Esxence 2012” arricchiscono la già variegata collezione di profumi donna, profumi uomo e profumi unisex di Omniaprofumi. Anche Platino e Titanio sono ispirati ai metalli in base alla filosofia dell’azienda che, grazie all’esperienza maturata nel settore dell’alta gioielleria e della gemmologia, trasforma materiali preziosi in profumazioni che evocano suggestioni raffinate, mistero e fascino.

Il profumo donna Platino è un profumo gourmand a tutti gli effetti: il trio delle note di testa esordisce con crema di latte, caramella e cocco, le note di corpo fiorite (gelsomino e acacia) sono addolcite da latte di mandorla e, infine, le note di fondo sono ingentilite da vaniglia e muschio bianco. Insieme al profumo al caramello Madera (note di testa: caramella, baccello di vaniglia, vaniglia del Madagascar; note di corpo: vaniglia, fiori di pesco, fiori di campo; note di fondo: fiore di tabacco, noce di cocco, muschio bianco), Platino entra a fare parte della gamma dei profumi femminili dedicati alle donne che amano coinvolgere i sensi, propri e di chi sta loro accanto, con note dolci, morbide e soavi per giocare il gioco della seduzione attraverso il sex appeal dello stuzzicante contrasto donna-bambina per esaltare al massimo il garbo dello charme.

Il profumo uomo Titanio nasce da un insieme di fragranze contemporaneamente incisive ed energiche quanto delicate e aggraziate per celebrare la virilità dell’uomo volitivo e appassionato, forte e sentimentale, amante dei profumi maschili di classe. Le note di testa aprono la danza olfattiva con l’impeto vitalizzante di bergamotto, mandarino e limone che si sposano alla soavità della violetta e alla freschezza delle foglie; le note di corpo sono un mix di fiori (rosa, geranio, gelsomino e galbano, dal carattere resinoso) ed erbe aromatiche (salvia); le note di fondo, vetiver e legno di sandalo, fissano le essenze e regalano persistenza sulla pelle.

Per informazioni sui prodotti, sulla reperibilità dei campioncini e sui punti vendita dei profumi Omniaprofumi, scrivere a info[AT]omniaprofumi.com.

(Si prega di sostituire [AT] con @ al fine di impedire lo spam. Grazie).

Comunicato di Avatar di commvillcommvill | Pubblicato Venerdì, 27-Apr-2012 | Categoria: Aziende