Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Richiedi il tuo TestDrive presso AutoPiave Arezzo e tocca con mano l'auto dei tuoi sogni approfondimenti

Un'opportunità da non perdere quella che AutoPiave propone ai suoi clienti con il TestDrive, un utile strumento per convincere anche i più curiosi ed incerti. Sarà sufficiente scegliere il modello preferito e prenotare in concessionaria un appuntamento con lo staff commerciale.

La scelta di un'auto è sicuramente una questione alquanto complessa. Individuare il modello giusto che risponda sia alle nostre esigenze che ai nostri sogni ed aspettative si fa sempre più complicato: occorre valutare l'estetica, i consumi, i costi, le prestazioni di guida, il confort e molto altro ancora. Mentre alcuni aspetti possono trovare valide conferme anche sfogliando semplicemente le pagine di una rivista o osservando l'auto in concessionaria, appare evidente che ci sono caratteristiche che possono essere verificate solo con la prova di guida.

La concessionaria AutoPiave di Arezzo offre alla propria clientela il servizio di TestDrive, dando così la possibilità di guidare in strada l'autovettura, che interessa acquistare, per provare il motore, le reazioni di guida, la tenuta di strada. Un'assistenza, quella del salone auto aretino sempre puntuale ed attenta alla soddisfazione del cliente.

"Molto più di una prova, si tratta dell'inizio di un sogno, del passo forse decisivo verso l'acquisto", questa la convinzione del team di AutoPiave. Il cliente può iniziare a prendere confidenza con il mezzo e apprezzarne le qualità assistito dal personale qualificato della concessionaria sempre pronto a descrivere dettagliatamente le principali caratteristiche e a fornire tutti i chiarimenti inerenti funzioni o utilizzo. 

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 16-Apr-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop