Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arreda i tuoi esterni con Cotto Impruneta approfondimenti

Prosegue la promozione di Cotto Impruneta, che punta i riflettori dell’architettura degli esterni sul cotto imprunetino, un materiale che si è guadagnato, nel corso dei secoli, un’ottima reputazione sia in ambito residenziale che di arredo urbano, basata sulla resistenza e bellezza delle superfici che riesce a comporre.

Porticati, terrazze, vialetti, patii, bordi piscina assumono un impatto estetico davvero unico se realizzati in vero cotto toscano. Un prodotto che, grazie alla ricerca e allo sviluppo produttivo, può essere declinato in molteplici formati, tonalità e finiture in modo da armonizzarsi alla perfezione con l’ambiente naturale.

Cotto Impruneta coglie l’occasione per promuovere due prodotti che per le loro caratteristiche rappresentano la soluzione ideale per arredare e trasmettere distinzione, eleganza e naturalità ai propri spazi all’aperto: Cotto Rustico Export e Listello.

Due linee in cotto estruso realizzato dal semplice impasto di argille ed acqua e perciò innocuo e naturale al 100%, ideale per il rivestimento delle superfici esterne, perché resistente al gelo alla pioggia e durevole al calpestio e alle sollecitazioni. Le tonalità cromatiche si integrano alla perfezione con quelle della vegetazione, creando un insieme armonico ed elegante.

Cotto Impruneta ha progettato un mini sito in cui è possibile scoprire tutte le caratteristiche di questo straordinario prodotto: è sufficiente digitare www.imiglioriesterni.cottoimpruneta.it per innamorarsi della Naturale forma degli spazi.

 

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Martedì, 10-Apr-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop