Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un regalo aziendale può migliorare il vostro rapporto con il cliente. approfondimenti

Secondo le più raffinate tecniche di persuasione fare un regalo ad una persona migliora il rapporto ma soprattutto crea nella persona che lo riceve uno stimolo a ricambiare il regalo ricevuto. 
Se noi applichiamo questa tecnica di persuasione in campo lavorativo ci accorgiamo che basta un semplice regalo dell'azienda ai propri clienti per innescare in loro lo stimolo di contraccambiare la vostra gentilezza effettuando un nuovo ordine, che magari non avrebbero fatto normalmente.
Il regalo aziendale non deve essere particolarmente costoso, basta anche semplicemente un calendario, una penna, un porta chiavi, una agenda e chi più ne ha più ne metta. 
Ma questo non è l'unico vantaggio che si ottiene regalando un gadget promozionale ai propri clienti. 
Infatti un secondo vantaggio, non per questo meno importante, è il fatto che poi il regalo, in un modo o nell'altro, rimane al cliente quindi avrà sempre sott'occhio il vostro marchio aziendale e i vostri contatti, incrementando così il valore del vostro branding.
Ma dove si comprano questi gadget ? 
Personalmente mi sono sempre rivolto a Gaia-gift.com ha prezzi molto competitivi ma soprattutto una qualità senza paragoni! Sul sito c'è un vasto catalogo con foto e prezzi pubblici, non dovrete fare altro che creare il vostro ordine e caricare il vostro logo.
Nel giro di una settimana riceverete la merce nel luogo che avete indicato durante la procedura di ordine.

Approfondimento: http://www.gaia-gift.com
Comunicato di Avatar di gaiacomunicazionegaiacomunicazione | Pubblicato Lunedì, 02-Apr-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop