Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RED presenta Logika 25 e 35, le due nuove caldaie a pellet ad alta tecnologia green approfondimenti

RED è il marchio di MCZ Group che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole, permettendo così la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento del comfort e il risparmio nei costi di riscaldamento.
Logika 25 e 35, come tutte le caldaie a pellet RED, sono semplici nel funzionamento, robuste, affidabili, democratiche nel prezzo; hanno un rendimento fino al 93% e sono omologate EN 303-5 classe 3.
Un pannello digitale semplice e intuitivo integrato alle caldaie gestisce tutta la programmazione dell’impianto: con pochi gesti si imposta la temperatura che l’impianto provvederà a mantenere costante durante tutto l’arco della giornata.
Logika, disponibile in due potenze, è la caldaia a pellet top di gamma con controllo combustione tramite sonda lambda, che permette una regolazione ottimale della combustione in base alla misura diretta dell’ossigeno presente nei fumi. In particolare, aggiusta e ottimizza costantemente la quantità di aria primaria e secondaria durante l’intero ciclo di funzionamento della caldaia (dall’accensione iniziale fino all’esaurimento del combustibile e al suo spegnimento). Garantendo un intervallo di efficienza sempre ottimale, questa soluzione tecnica si traduce in emissioni ridotte e minori consumi.

Grazie a un’elettronica evoluta, Logika permette la gestione di impianti idraulici complessi direttamente dal display, o in remoto attraverso l’uso di onde convogliate. Grazie a questa tecnologia che sfrutta la rete elettrica domestica, le funzioni della caldaia (accensione, spegnimento e programmazione) possono essere gestite da qualsiasi stanza dell’abitazione.

La gamma Logika può essere dotata dell’esclusivo sistema di raccolta cenere e pulizia Easy Clean, l’esclusivo sistema automatico di evacuazione e compattamento della cenere che consente di effettuare le operazioni di svuotamento cenere ad intervalli fino a 3 mesi.

Per informazioni:
www.red-fire.it
0434 599599
p.fabretti@bluwom-milano.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 19-Mar-2012 | Categoria: Aziende
Tags: red
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop