Sunday a Progetto Fuoco con la linea forni da esterno: una grande innovazione tecnologica a servizio della tradizione culinaria approfondimenti

Sunday è il marchio di MCZ Group dedicato alla cottura da esterno presente sul mercato con due linee: i barbecue e i forni.
In anteprima esclusiva per Progetto Fuoco 2012 Sunday ha presentato i nuovi forni da esterno.
In particolare, la novità 2012 è Heatcontrol, un sistema brevettato che garantisce una cottura perfetta a temperatura costante e controllata (disponibile su Premium). Questa caratteristica si aggiunge alle già note tecnologie dei forni Sunday:

- Multichef, per una cottura perfetta senza trasmissione di odori tra pietanze diverse.
- AutoClean, un sistema esclusivo che mantiene il forno più pulito.
- Fireblade, a portello aperto il calore non esce.

Inoltre, grazie al sistema di canalizzazione dell'aria calda Comfort Air, un particolare sistema brevettato che può scaldare più ambienti anche non comunicanti fino a una distanza massima di 8 metri, i forni Sunday sono disponibili anche in versione da incasso per interno, per cucinare e riscaldare al contempo la casa.

Per informazioni:
www.sundaygrill.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 28-Feb-2012 | Categoria: Aziende
Tags: sunday