Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

WOMEN’S COLLECTION WINTER 2012 approfondimenti

Torna in scena la donna firmata Dirk Bikkembergs, all'insegna di quella grinta che contraddistingue il marchio fin dalla sua genesi.

La collezione s’ispira all'ormai consolidato e brillante connubio tra lussuosa eleganza e anima sportiva. Fedele allo spirito del brand, è quindi disegnata per una donna atletica, indipendente e sexy che desidera mostrare la propria femminilità.

Pezzi raffinati, comodi e funzionali, ma anche capi più formali, sensuali ed eleganti per la sera; un guardaroba a dir poco completo, perfetto per vestire ogni situazione. Spiccano sapienti giochi di contrasti: un bomber su un fluido abito da sera in seta; una cappa preziosa indossata su una tuta lavorata a maglia; morbidi pantaloni da jogging abbinati a un blazer. Motivi audaci, colorati, insieme a classiche stampe grafiche che ravvivano caldi cappotti, giacche a uovo e frizzanti minigonne.

Un total look dinamico e al passo coi tempi, dalla lingerie ai capi in pelliccia, dagli splendidi capispalla oversize – cappotti con cerniera, parka tecnici e giacche shearling – ai blazer sartoriali maschili contrapposti a pantaloni e top più asciutti, fino ai bellissimi skinny jeans, per un outfit contemporaneo, giovane e urbano. 

Sport invernale per eccellenza, lo sci diventa leitmotiv di una stagione rivolta alla donna sportiva e dinamica. Pantaloni da sci indossati con le bretelle, per un impeccabile e sensuale look da neve.

Immancabile la seta, tessuto raffinato e femminile per eccellenza. Abiti, camicie e top realizzati con intarsi di pelle. Capi che esaltano le linee del corpo, involucri impalpabili in georgette, circondati da eleganti giacche; e, ancora, tailleur pensati per le occasioni importanti.

Co-protagonista la maglieria, realizzata con preziosi filati di cashmere e lana merino, finemente lavorati o intarsiati su: body, calze, comode tute, formali tailleur, morbidi abiti da sera e cappotti dalla costruzione sartoriale.

La palette di colori spazia dalle tonalità scure come il blu e il carbone alle tinte vibranti tipiche del marchio: giallo, verde, arancione intenso, viola e blu elettrico.

Completano la collezione una linea di accessori, che va dalle borse ai gioielli e una capsule collection di calzature tra cui stivali e sneakers di pelle di pecora, mocassini, sandali e décolleté. 

Comunicato di Avatar di adaada | Pubblicato Lunedì, 27-Feb-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop