Linea Argan Olio di Bluorange: la salute dei capelli dalla saggezza del deserto approfondimenti

Bluorange, azienda che da anni si distingue nell’industria della cosmesi per la ricercatezza e qualità dei suoi prodotti, presenta la linea di prodotti a base di Olio di Argan.

Come suggerisce il nome, la linea Argan Olio è a base di olio vegetale di Argan, un ingrediente che si ricava da una pianta molto rara: l’Argan o Argania Spinosa, che cresce solo ai confini con il deserto del Sahara, nella regione sud-occidentale del Marocco.

Di qui il nome “Olio dei Berberi”, prodotto decantato da molti storici e tutt’ora molto utilizzato in cosmetica per le sue proprietà nutritive, rigeneranti ed idratanti.

La linea si compone di tre prodotti: Shampoo Nutrimento Sublime, Maschera Nutrimento Sublime e Olio Concentrato Nutrimento Sublime.

L’utilizzo combinato dei tre prodotti assicura benefici immediati lasciando i capelli visibilmente più morbidi e setosi.

Test clinici dimostrano l’efficacia dei prodotti nella riduzione dei danni ai capelli causati da stress e raggi UV, mentre un test di autovalutazione su donne che hanno già provato il prodotto ha evidenziato come il 75% di queste si sia dichiarato soddisfatto.

La linea è ideale per tutti i tipi di capelli, ma è particolarmente indicata per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza. Infatti, grazie alle proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti dell’Olio di Argan i capelli vengono rigenerati in breve tempo, tornando alla loro naturale lucentezza e morbidezza.

L’Olio di Argan agisce inoltre come ristrutturante, alimentando le fibre capillari, ed aiuta a prevenire l’insorgere di doppie punte oltre a proteggere i capelli dallo stress delle aggressioni esterne di phon, piastra e colorazioni.

Per ulteriori informazioni:

www.bluorange.it

info@bluorange.it

Comunicato di Avatar di quickPRquickPR | Pubblicato Venerdì, 10-Feb-2012 | Categoria: Aziende