Pavimenti e Rivestimenti Decorativi in Resina? Gost Engineering offre soluzioni all'avanguardia approfondimenti

Azienda specializzata nel settore dei pavimenti in resina e nella stesura di pavimentazioni in resina civili ed industriali, si propone al mercato con soluzioni personalizzate per ogni tipo di ambiente.
Specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti decorativi in resina epossidica e poliuretanica a film e/o a spessore, GOST ENGINEERING offre soluzioni all'avanguardia, attraverso l'utilizzo delle tecniche di applicazione più innovative e di moderne attrezzature meccaniche, ma sempre nel pieno rispetto dell'ambiente.
Le soluzioni in resina sono concepite per armonizzarsi in modo funzionale su ogni supporto, orizzontale o verticale (in soli 3 mm. di spessore) e sono adatte alla posa su nuovi massetti ed intonaci, oltre che al recupero di supporti preesistenti in cemento, garantendo una facile stesura e praticità.

GOST ENGINEERING | Pavimenti Decorativi in resina http://www.gostengineering.com

Comunicato di Avatar di joylifejoylife | Pubblicato Martedì, 31-Gen-2012 | Categoria: Aziende