Impianti per il trattamento rottami metallici: un investimento vantaggioso approfondimenti

Investire in un impianto di trattamento rottami ferrosi porta vantaggi all’imprenditore ma anche all’ambiente; grazie ad una corretta gestione del processo di smaltimento e recupero dei rottami metallici (sia ferrosi che non ferrosi) è possibile creare materie prime seconde, riutilizzabili e rivendibili nel campo industriale, sfruttando rifiuti e rottami altrimenti destinati a finire in discarica.

WRS Italia progetta e gestisce in modo completo la realizzazione di impianti per il trattamento di rottami metallici ad altissimo livello tecnologico, iniziando con una consulenza personalizzata che individua la soluzione di investimento più remunerativa per il proprio business.

L’offerta WRS Italia di macchinari per il trattamento dei rottami metallici va dai trituratori a cesoie rotanti per la semplice riduzione volumetrica, che possono processare fino a 30 tonnellate di materiale, fino a soluzioni più complesse in grado di gestire l’intero processo di separazione, trattamento e pulizia dei rottami metallici, per una resa massima alla classificazione in fonderia.

Investire nella corretta gestione dello smaltimento e recupero di rifiuti e materiali è quindi vantaggioso sia per l'impresa che per l'equilibrio e la salvaguardia ambientale. Per maggiori informazioni, per una richiesta di consulenza e per visionare case history aziendali di progetti e impianti, è sufficiente collegarsi al sito wrsitalia.com

Comunicato di Avatar di WRS Italia srlWRS Italia srl | Pubblicato Martedì, 31-Gen-2012 | Categoria: Aziende