Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il segreto di Opel e della concessionaria AutoPiave racchiuso in “Wir Leben Autos” approfondimenti

Molto più di un pay-off. Il claim che accompagna il marchio Opel “Wir Leben Autos” racchiude una  filosofia e un sistema di valori articolato che la concessionaria AutoPiave di Arezzo è riuscita a far suo “viviamo di auto, non ci limitiamo a venderle”.

Soggetto, verbo e complemento, tre parole che riescono ad esprimere con efficacia un progetto di cui la concessionaria AutoPiave sente di far parte con forza. Il senso di appartenenza al gruppo è radicato in quel “Wir” che comprende tutti coloro che operano al successo del mondo Opel, dal progettista, al distributore fino ad arrivare al cliente finale che scegliendo un’automobile di casa Opel entra a far parte a pieno titolo di questa grande “famiglia”.

Opel vive (Leben) le auto e vive di auto, non si limita a costruirle. Una passione, quella per le quattro ruote, che affonda le sue radici nel lontano 1862 e che è proseguita nel trascorrere degli anni immutata, caratterizzata da un entusiasmo che ha sempre guidato la casa tedesca fra le mille scelte ed evoluzioni che hanno fatto la sua storia.

L’impegno e l’attenzione ai dettagli, la capacità di ascoltare i clienti cercando la soluzione capace di soddisfare ogni loro esigenza, l’entusiasmo sempre rinnovato in concomitanza con la presentazione di un nuovo modello questi gli aspetti salienti di un modo di vivere il mondo dell’auto fatto di passione assoluta, come quello della concessionaria auto aretina.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 09-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop