Nuovi decori Pop Art per personalizzare le porte di A-Tipiko Doors approfondimenti

A-Tipiko Doors ha sempre insistito sulla personalizzazione delle porte proposte, sia per offrire ai clienti un prodotto che sappia adattarsi a qualsiasi arredamento esistente e a qualsiasi stile, sia perché il cliente possa creare un complemento d’arredo completamente suo, simbolo della sua personalità e del suo gusto. Per questo, oltre ad una vasta selezione di modelli di porte a battente e scorrevoli, A-Tipiko Doors rende possibile anche decorare le porte realizzate in vetro con moltissimi disegni e decorazioni. Alla già ampia gamma di decorazioni possibili, A-Tipiko Doors ne sta aggiungendo altre, completamente nuove, ispirate alla Pop Art e in particolare alle opere di Andy Warhol e Keith Haring. La ricerca per le nuove decorazioni mira a rendere le porte A-Tipiko Doors estremamente moderne ed ideali per essere inserite in ambienti contemporanei. L’ispirazione Pop Art che caratterizza la ricerca per i decori sta nel desiderio dell’azienda di conferire alle porte uno stile moderno a 360°, modernità costitutiva della porta in sé, con l’esclusivo metodo di scorrimento del binario delle porte scorrevoli e che si completa con il decoro, che riproduce le immagini degli artisti moderni per eccellenza.

La ricerca di A-Tipiko Doors alla base dei nuovi decori sta anche nel desiderio di garantire una decorazione che sappia adattarsi perfettamente al materiale: le decorazioni sono disponibili solo per le porte in vetro e vengono effettuate tramite un trattamento di sabbiatura su vetro acidato o tramite stampa a sublimazione; tuttavia, lo staff di A-Tipiko Doors è alla continua ricerca di soluzioni che rendano le decorazioni adatte ad essere riprodotte anche sulle porte in legno. Le nuove decorazioni A-Tipiko Doors insistono sulla modernità, ma anche sull’eleganza delle porte, elementi che le rendono l’elemento d’arredo ideale per ogni ambiente. Pannelli, maniglie, elementi di scorrimento che compongono la porta vengono realizzati tono su tono, comunque rimanendo elementi personalizzabili a scelta dal cliente, mentre la decorazione viene fatta a contrasto, per renderla elemento di spicco, su una porta in grado di caratterizzare e personalizzare una stanza!

Approfondimento: http://www.a-tipiko.it/
Comunicato di Avatar di AtipikoAtipiko | Pubblicato Venerdì, 30-Dic-2011 | Categoria: Aziende