Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

DVDVideoSoft rilascia un nuovo programma: Free MP4 Video Converter approfondimenti

Seguendo le richieste degli utenti, DVDVideoSoft ha sviluppato un nuovo programma Free MP4 Video Converter, un semplice strumento per convertire video dei formati popolari in formato MP4 compatibile con i dispositivi multimediali.

A seguito delle richieste degli utenti, DVDVideoSoft ha pubblicato un nuovo programma Free MP4 Video Converter per convertire video di quasi tutti i formati popolari in MP4 adatto per vari dispositivi mobili.

Oggi i prodotti hi-tech, e specialmente dispositivi multimediali portatili, hanno un'enorme popolarita' tra la gente di tutte le eta' e sono diventati una parte della vita della gente. DVDVideoSoft, come noto sviluppatore delle applicazioni gratuite per l’elaborazione di file video, audio ed immagini, riconosce il ruolo importante che i dispositivi multimediali giocano nel mondo moderno e rilascia uno strumento speciale per loro. La societa' annuncia la release di Free MP4 Video Converter, un nuovo prodotto utile per convertire tutti i video possibili in formato MP4 per la riproduzione sui diversi dispositivi mobili.

Il programma supporta la conversione dei formati video piu' diffusi, come *.avi, *.divx, *.mpg, *.mpeg, *.wmv, *.mov, *.mkv, *.3gp ed altri (in totale vicino a 40 formati ). Free MP4 Video Converter permette all'utente di riprodurre qualsiasi file non compatibile su qualsiasi dispositivo: iPod, iPhone, iPad, HTC, BlackBerry, LG, Samsung, Motorola e molti altri che accettano i file MP4. Inoltre, come bonus importante per il piacere dei clienti, il programma consente di convertire non solo in MP4, ma anche in AVI e WMV.

Questo software gratuito di conversione video MP4 possede un'interfaccia facile da usare, che non richiede conoscenze tecniche. Tutto quello che un utente deve fare e' aggiungere i file da convertire, quindi scegliere il dispositivo desiderato dal menu a tendina ed avviare la conversione. Il processo batch permette di convertire tutta la biblioteca multimediale in MP4 in una sola volta, il che consente agli utenti di risparmiare tempo ed energia rendendo la conversione semplice e veloce.

"Sicuramente oggi quasi tutti usano qualsiasi dispositivo multimediale nella vita quotidiana, in quanto e' una delle novità piu' utilizzabile e piu' utile nel 21° secolo".  Un rappresentante della societa', Alex Wang commenta: "Cosi', la nostra societa' non poteva non prestare attenzione a questa tendenza hi-tech. Il nostro nuovo software Free MP4 Video Converter rende l'interazione tra l'utenza ed i dispositivi ancora piu' facile e vicina. Sono sicuro che con questo programma si ottenera' la stessa popolarita' tra i nostri utenti in quanto ha appena vinto tra i nostri collaboratori".

Free MP4 Video Converter e' incluso nel pacchetto Free Studio con piu' delle 45 altre applicazioni multimediali sviluppate da DVDVideoSoft. Sul sito sono elencati tutti i programmi.

 

Informazioni sulla societa'

DVDVideoSoft e' uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. La societa' e' stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 45 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito e' in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 400 mila visite.

 

Per ulteriori informazioni:

Aline Terny

aline.terny@dvdvideosoft.com

Comunicato di Avatar di marketingarenamarketingarena | Pubblicato Giovedì, 22-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop