Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo Master Affiliato Italcase Network approfondimenti

ITALCASE NETWORK dà il benvenuto a Damiano Losco: il MASTER AFFILIATO ITALCASE NETWORK di Bologna!

Dal 1994 Agente Immobiliare iscritto al ruolo. Dal 1998 al 2007 è affiliato al Gruppo Remax.Dal 2008 distaccatosi da Remax, crea ed organizza un Team di specialisti del settore immobiliare, dei mutui e finanziamenti, di amministrazioni condominiali, dei servizi integrati di ingegneria, architettura ed interior design per un servizio di 1° classe alla clientela.Albo Mediatori Creditizi Persone Fisiche N. 106247, Specializzato in Relocation, Top Producer, 1999 Executive Club, Top Producer 2000/2007 100% Club.

Studi e corsi di perfezionamento: Gestione d’Impresa, Gestione di Risorse Umane, Gestione del tempo, Master in Management, PNL Programmazione Neurolinguistica

Consulente immobiliare per conto di: Ras assicurazioni, INA Assitalia, Edil 2 Costruzioni s.r.l., General Cars s.r.l. (Toyota), Modena Sport Car s.r.l. (Maserati), Svecar s.r.l. (Volvo).Nel 2009, in un’ottica di evoluzione e crescita che lo ha sempre caratterizzato, sceglie, ancora una volta, l’opportunità di migliorare le proprie performance e acquisisce la licenza di sfruttare il marchio ITALCASE nella città di Bologna, diventando Master Affiliato,  figura di riferimento per la città di Bologna e provincia. Scelta imprenditoriale che gli permette di ampliare il suo core business, non più soltanto fornendo intermediazione immobiliare, ma anche fornendo servizi agli Agenti Immobiliari (Partner Intramoenia) che operano all’interno e all’esterno dell’ Agenzia ITALCASE studio associato di Bologna.

Damiano è a disposizione per la clientela e i colleghi presso la sede di Bologna
Via Murri,39
tel. 051.9913486

 

ITALCASE Network
Tel. 02.89954059

Approfondimento: http://www.italcase.it
Comunicato di Avatar di ItalcaseItalcase | Pubblicato Giovedì, 23-Apr-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop