Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

NEOSENS: MEDOC 365 approfondimenti

Accattivante, lo stivale Medoc è stato pensato per una donna cosmopolita che ama essere comoda ma allo stesso tempo elegante di giorno al lavoro e alla sera durante l’aperitivo. Uno stivale abbinabile con tutto, da un semplice denim, sotto le gonne, con i leggings o senza calze per le amanti della gamba scoperta tutto l’anno.

La suola cucita a mano e i particolari che decorano lo stivale, come la cinghia che percorre tutta la gamba, rendono la calzatura particolareggiata e conferiscono uno stile da cavallerizza inconfondibile.

Neosens realizza questo modello in cinque varianti colore come marrone scuro, cuoio, verde foresta, nero e grigio fumo. L’accostamento delle pelli Gobi è sempre bicolore ma le tonalità non si contrastano mai in maniera evidente tra di loro.

La vestibilità arriva sopra il ginocchio ma non intralcia la camminata, il tacco in legno massello è di 3 cm e rende la calzata più confortevole. Medoc è adatto a tutte le stagioni e a tutte le condizioni climatiche dato che la parte della tomaia  è sempre realizzata in nappa che non si rovina con l’acqua.

Camilla Dell'OlioPress Office DepartmentAccount Executive
Nolabel Communicationswww.nolabel.itShow-room: via Venini 4220127 Milano, Italia
tel.   +39 0245070589

fax.  +39 0248630895 

Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Giovedì, 15-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop