Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SexyCostumi rinnova il proprio stile approfondimenti

SexyCostumi, realtà online consolidata di vendita di Lingerie e Costumi Sexy, ha rinnovato il proprio stile con un nuovo sito più funzionale e più accattivante, sicuramente più vicino alle esigenze dei propri clienti.

L’esperienza e il costante rapporto diretto con i propri fruitori tramite Facebook, Twitter, la mail e un filo diretto telefonico, rende il sito e la sua offerta realmente in linea con le necessità di un pubblico sempre più vasto, esigente e consapevole.

Tantissime categorie che comprendono, oltre le già citate di Lingerie e Sexy Costumi, a cui si aggiunge anche una sezione per Taglie Comode, anche un vasto assortimento di Parrucche ed Accessori che completano il guardaroba di una donna che vuole sedurre con ironia, femminilità e cura per il dettaglio.

Lingerie ad Accessori per ravvivare e sedurre il proprio partner nella quotidianità o Costumi per aggiungere un pizzico d’ironia alle tue serate, con indumenti adatti per Halloween, Natale, Capodanno, San Valentino, Carnevale e per qualsiasi occasione in cui ci si voglia sbizzarrire.

SexyCostumi ha proposte ad hoc per stupire ed essere sempre seducenti e intriganti, proprio quello che ci vuole per dare un pizzico di pepe al proprio guardaroba, per soddisfare sia le donne che vogliono valorizzarsi e rendersi protagoniste di seduzione, sia gli uomini che desiderano fare un regalo gradito ad entrambi, stimolando la fantasia, il gioco e l’intrigo, parole chiave dell’immaginario che questa azienda vuole creare.

Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Martedì, 13-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop