Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Isambiente si rinnova: presentato il nuovo sito approfondimenti

Isambiente presenta il nuovo sito Isambiente.it pubblicato per proporre la vasta gamma di servizi inerenti lo smaltimento dell'amianto in Toscana ed i successi lavori di ricostruzione solitamente realizzati con coperture in lamiera, alluminio, rame ed acciaio zingato.

Isambiente fa della bonifica dell'amianto uno dei punti di forza dell'azienda ma propone anche tanti altri servizi come appunto la ricostruzione e la progettazione, analisi, messa in opera e certificazione di una linea vita in Toscana e nelle altre regioni italiane.

L'annoso problema della rimozione dell'amianto cemento in Toscana è un problema molto sentito per la tipologia del territorio che presenta molte strutture rurali e non, che ancora oggi presentano coperture in eternit e necessitano di un'opera di bonifica.

Con Isambiente.it la Toscana ha oggi un punto di riferimento anche sul web che offre un'ampia gamma di soluzioni per aziende e privati agevolando e facilitando la rimozione di materiali altamente tossici e cancerogini come l'eternit.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Venerdì, 02-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Tags: coperture
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop