Xilo 1934 e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

Xilo 1934 nasce dal gruppo Basso Legnami, storico distributore di legnami fondato nel 1934. Dalla solida esperienza nell'ambito dell'approvvigionamento di legno, nasce l'idea di ampliare il ciclo produttivo al fine di fornire una risposta più completa alla crescente domanda nel settore dei pavimenti in legno, in particolare quelli di grande formato. La professionalità è garantita da un'esperienza che continua da più di 70 anni e che si rinnova con crescente entusiasmo.

Oggi l'azienda si sviluppa su una superficie di 110.000 mq, dei quali 30.000coperti, e possiede una struttura produttiva all'avanguardia. Quest'aspetto testimonia la costante l'attenzione verso le moderne tecnologie per supportare ed ottimizzare un patrimonio di risorse umane altamente specializzato.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Xilo 1934 su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Comunicato di Avatar di syncroniasyncronia | Pubblicato Mercoledì, 30-Nov-2011 | Categoria: Aziende
Tags: render