Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

On line il nuovo sito Profilsider: bonifica amianto Sardegna approfondimenti

Prodilsider è un'azienda italiana impegnata nella lavorazione dell'acciaio, nella progettazione e realizzazione di strutture metalliche e nella fornitura del servizio di rimozione eternit in Sardegna. L'azienda ha sede ad Elmas, in provincia di Cagliari ed opera in tutta la Sardegna.

Con la creazione del nuovo sito internet Profilsider.it, l'azienda mira ad incrementare la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti, comprendenti: strutture metalliche in Sardegna, scale di sicurezza, lavorazione acciaio inox in Sardegna, strutture anticorrosione, coperture coibentate in Sardegna, smaltimento del cemento e bonifica dell'amianto, strutture tridimensionali spaziali, profilati su misura.

All'interno del sito web Profilsider.it è inoltre presente un'area download dalla quale i clienti possono scaricare alcuni manuali utili nonché il book fotografico che racchiude le realizzazioni effettuate da Profilsider nel corso degli anni. Realizzazioni che l'hanno portata ad essere considerata, oggi, una delle più importanti carpenterie metalliche della Sardegna.

Oltre alla lavorazione dell'acciaio e alla costruzione di strutture in acciaio chiavi in mano, la Profilsider si occupa della produzione di profilati a freddo e della fornitura di elementi in policarbonato in Sardegna. Un'azienda con una vasta gamma di prodotti che è capace di rispondere alle esigenze dei propri clienti con tempestività e qualità.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Lunedì, 28-Nov-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop