Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agrituber punta sull’innovazione e sul Servizio Globale per realizzare tartufaie efficienti approfondimenti

E' online il nuovo sito di Agrituber, azienda trevigiana che si distingue nel settore dei vivai specializzati nella produzione di piante da tartufo micorrizate e in un servizio integrale di fornitura, consulenza, progettazione e assistenza mirato alla realizzazione di tartufaie sul territorio nazionale.
Agrituber sceglie una nuova veste attraverso la quale comunicare la costante e tenace volontà di rinnovarsi ed evolvere, di condividere obiettivi e risultati e raccontare i successi raggiunti da coloro che hanno creduto nell’impegno e nella passione di una famiglia di tartuficoltori. Nata da una piccola serra casalinga, Agrituber ha investito nella propria crescita, puntando all’eccellenza, alla trasparenza e tracciabilità della produzione vivaistica di piante tartufigene, mediante sperimentazione in laboratorio e collaborazioni con enti esterni di studio, analisi e ricerca al fine di garantire piante micorrizate qualitativamente superiori.
Nel ruolo di consulente nella coltivazione dei tartufi ha consolidato un network di competenze e professionalità in grado di affiancare e seguire a 360° il cliente nel suo approccio al mondo della tartuficoltura e nello sviluppo del suo progetto.
Dalla fase di consulenza e verifica di fattibilità della nuova tartufaia alla fornitura di giovani piantine da tartufo sane e controllate in laboratorio, dalla progettazione dell’impianto tartufigeno al ritiro dell’intera produzione di tartufi, Agrituber è oggi in grado di erogare un servizio globale necessario alla realizzazione di una tartufaia razionale ed efficiente.

Approfondimento: http://www.agrituber.it
Comunicato di Avatar di epiaveepiave | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Aziende
Tags: tartufaie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop