Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MATERIE PLASTICHE TECNOMAX approfondimenti

PVC ESPANSO - Metalli Espansi - Lastre Composte in Alluminio – Aluwell POLICARBONATO – Forex - Cell-Max - POLIPROPILENE ALVEOLARE - Ondul-Maz – Microonda – METACRILATO - Plexi

Questo è Tecnomax, azienda giovane e dinamica specializzata nei settori “Materie Plastiche” e “Grafica Pubblicitaria” che, con professionalità e competenza, offre supporto, consulenza e qualità di servizi a chiunque operi nei settori sopraelencati.

Da oltre un decennio, infatti, Tecnomax è in grado di fornire prodotti standard e lavorazioni particolari garantendo, inoltre, tempi di consegna rapidi e sicuri che variano dalle 24 alle 48 ore.

Nata nel Marzo del 1998, ad oggi, la Tecnomax, opera in una location di circa 600 mq, insieme a un team di sette operatori di alta formazione professionale.

Da sempre sinonimo di qualità anche grazie alle preziose collaborazioni con marchi/partner di fama internazionale, vanta prodotti certificati per la realizzazione di pellicole per plotter da taglio, stampanti digitali e non solo.

Tecnomax, infatti, è anche distributore di Expo-Max, il pratico e funzionale espositore in vari modelli personalizzabili e dal prezzo molto conveniente.

E’ in grado, inoltre, presso la propria sede in via Cavrara , 5 San Giovanni Lupatoto – Verona – di realizzare lavorazioni a richiesta come taglio, piegatura, foratura, ecc…

Per maggiori informazioni:
www.tecnomax.net
Dott.ssa Serenella Chiodi
Resp. Ufficio Stampa Addviser srl
Verona

Approfondimento: http://www.tecnomax.net
Comunicato di Avatar di serenella chiodiserenella chiodi | Pubblicato Martedì, 07-Apr-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop