Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In Costruzioni srl e Tecnoliving insieme a "Progetto Casa" per un'esperienza sensoriale approfondimenti

Le due società bresciane partecipano a "Progetto Casa" Evento fieristico dell'arredamento, edilizia e dei complementi d'arredo, che si svolgerà presso il Centro Fiera di Montichiari, Brescia, nei giorni 17-18-19, 23-24-25 Settembre 2011.

 

In Costruzioni Srl Società che si occupa di realizzazioni civili ed industriali e Tecnoliving, realtà operante nell'ambito dell'automazione civile ed industriale, confermano la propria volontà di rafforzare la loro collaborazione. Una sinergia all'insegna dell'integrazione tra la tecnologia di ultima generazione, la bioedilizia e l'ottimizzazione in termini di costi-benefici. La sostenibilità sia economica che di impatto ambientale, accomuna le due realtà bresciane in costante crescita ed evoluzione.

In Italia l'utilizzo di materiali come il legno o di tecniche realizzative come la costruzione a secco con l'acciaio, difficilmente riescono ad integrarsi in modo semplice ed armonioso, con l'innovazione e la ricerca in ambito elettrotecnico ed impiantistico. Nel resto d'Europa la situazione appare differente, concetti come la sensibilità contro lo spreco ed il ritorno all'utilizzo di materiali naturali, convivono quotidianamente con tecnologie estremamente complesse, quanto intuitive e per nulla invasive nello spazio.

 

"La collaborazione con Tecnoliving si consolida confermando la nostra sintonia etica. " commenta il Dott. Arch. Marçio Tolotti di In Costruzioni Srl "Lo Stand espositivo creato appositamente da noi per l'esposizione a "Progetto Casa", esprime appieno lo spirito dell'unione dei nostri obiettivi. Il ritorno alla semplicità dei materiali ne rende nuovamente apprezzabili le nobili caratteristiche, l'integrazione di sistemi di domotica a marchio Tecnoliving, a sostegno e supporto della vita di tutti i giorni, accompagneranno il Visitatore all'interno di un ambiente domestico. In un momento sensoriale, dove tatto, udito e vista saranno sorprendentemente coinvolti."

 

"Rendere fruibile a molti innovazioni, che possano semplificare la quotidianità con un tocco, unito all'impiego responsabile della materia prima, è nostra priorità da decenni. In Costruzioni Srl rappresenta un Partner affidabile per il successo e la concretizzazione di molti progetti, che ci auguriamo possano interessare i visitatori di Progetto Casa." Commenta il Sig. Giovanni Ciavarella di Tecnoliving.

 

 

 

 

 

In Costruzioni Srl nata dalla decennale esperienza nell'ambito della progettazione architettonica, coniuga competenze specializzate per offrire realizzazioni "Chiavi in mano", che vanno dal progetto alla costruzione finita. Opera nell'ambito dell'edilizia civile tradizionale e non, industriale, bioedilizia, costruzioni con strutture "a secco", costruzioni in legno, arredamento, allestimenti di mostre, stand fieristici e Show Room.

Www.incostruzioni.com

info@incostruzioni.com

 

 

Tecnoliving marchio nato dalla fusione di HTS e Olicom, che opera nel settore dell'informatica e dell'automazione industriale dal 1985. Lo sviluppo di nuove tecnologie per automatizzare i processi di distribuzione in vari settori, la progettazione di soluzioni per la casa, l'ufficio, gli esterni, per l'edilizia tradizionale, fanno di Tecnoliving un punto di riferimento. Perchè vivere tecnologicamente è alla portata di tutti.

Www.Tecnoliving.com

info@tecnoliving.com

 

Contatto Stampa

Dott.ssa Rossella Biondani

C/O In Costruzioni Srl

Via Indipendenza, 31

25135 Brescia, BS

Tel. 030 2078279

Comunicato di Avatar di DRBDRB | Pubblicato Mercoledì, 14-Set-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop