Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Acquisti sicuri sul web: Clickluce rivenditore ufficiale Artemide approfondimenti

Un punto fermo per gli appassionati di lampade di design: per acquistare con tranquillità anche sul web.

La comodità del web e la sicurezza del negozio reale: il nuovo e-commerce di lampade design Clickluce coniuga queste due fondamentali esigenze degli acquirenti in un unico negozio on-line. Su Clickluce i vostri acquisti saranno sempre sicuri, perché l’e-commerce di lampade è rivenditore autorizzato dei marchi proposti.

In particolare Clickluce collabora con Artemide fin dal 1984: una lunga esperienza che permette al negozio di lampade on-line di offrire tutte le lampade Artemide più famose, rigorosamente originali e complete in ogni parte (dall’imballaggio, agli accessori, fino alla documentazione tecnica) a prezzi eccezionali, che solo un rivenditore ufficiale può garantire in totale sicurezza.

Consultate il catalogo Artemide su Clickluce, individuate la vostra lampada di design e verificate direttamente la qualità del servizio offerto: ottimi prezzi, spedizioni gratuite oltre i 200 euro di spesa, facilità di navigazione e di acquisto e un contatto diretto con una squadra di persone sempre disponibili e aggiornate. 

Approfondimento: http://www.clickluce.it
Comunicato di Avatar di AQpromotionAQpromotion | Pubblicato Venerdì, 01-Lug-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop