Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il mondo nuovo secondo Giuseppe Mascitelli, relatore nell’area CAMP di Inno2Days (21 giugno, Villa Ponti, Varese) approfondimenti

Durante la giornata sull’innovazione che si svolgerà martedì 21 giugno alla Villa Ponti di Varese, ci sarà un momento di condivisione sulle valenze dell’innovazione. Uno dei relatori sarà Giuseppe Mascitelli, co-founder Mobango LTD, founder Filmare sas e ad di Mediolanum Comunicazione, che in questa intervista ci parla del mondo a rete

“No ai convegni noiosi, sì agli incontri creativi!": è questo il claim di Inno2Days, una giornata di full immersion nel cambiamento e nell'innovazione che si svolgerà martedì 21 giugno dalle ore 9.30 alla Villa Ponti di Varese. Sarà un open day denso di stimoli, idee ed esperienze dirette, per vendere di più nel mercato globale e per risparmiare attraverso l'innovazione a portata di mano.

Nell’area CAMP che si svolgerà in mattinata, alcuni esperti interverranno sulle valenze dell’innovazione e condivideranno la propria vision con i presenti; tra i relatori ci sarà Giuseppe Mascitelli, co-founder Mobango LTD, founder Filmare sas e ad di Mediolanum Comunicazione. Qui di seguito il suo pensiero riguardo al mondo nuovo, quello della rete e all’importanza delle relazioni.

Il mondo nuovo è arrivato e ancora abbiamo difficoltà a capire bene il vecchio” afferma Giuseppe Mascitelli. “Spesso si pensa che affrontare un nuovo mondo significhi abbandonare ciò che si conosceva prima, o evitare di conoscere ciò che non si è conosciuto e saltare direttamente al nuovo. Questo può essere un errore pericoloso. La regola che garantisce il business a qualsiasi azienda, piccola o grande, è quella delle relazioni; è molto importante avere un prodotto innovativo, possedere qualcosa che faccia la differenza e che serva alle persone ma è fondamentale innescare tutte le relazioni in modo che questo prodotto arrivi alla gente. Riscoprire come stare in relazione è la prima grande innovazione, sebbene sia un antica arte”.

http://inno2days.wordpress.com/

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Lunedì, 20-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop