Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Manutenzione del verde, zootecnia e macchine per l'agricoltura: la cura del verde secondo Peruzzo approfondimenti

La ricerca tecnologica nel campo della manutenzione del verde, soprattutto quella professionale che può riguarda ad esempio il verde pubblico e quello dei campi sportivi, è un elemento sempre più necessario per garantire la cura delle aree verdi.

La produzione di trincia erba e sarmenti, biotrituratori e cippatori, molini a martello e miscelatori deve quindi essere sempre al passo con l'innovazione in campo tecnologico, aggiornata e anche all'avanguardia, con la brevettazione di nuove macchine o nuovi sistemi di trinciatura e triturazione.

Peruzzo srl è un'azienda che risponde a questi requisiti, vantando molteplici brevetti, una gamma molto diversificata di attrezzature per il verde agricolo e pubblico, e anche per l'alimentazione animale, attività con la quale Peruzzo srl ha iniziato.

Attraverso la collaborazione con importanti imprese di giardinaggio, Peruzzo ha poi esteso la sua attività alla manutenzione professionale del verde pubblico e dei campi sportivi e da golf, oltre alla produzione di macchine per le colture agricole.

Per maggiori informazioni sui prodotti Peruzzo: Attrezzature per il verde

Approfondimento: http://www.peruzzo.it/
Comunicato di Avatar di MauroVMauroV | Pubblicato Giovedì, 09-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop