Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione e aggiornamento approfondimenti

Didattica e formazione per posatori, architetti e progettisti: Fila, azienda che da oltre 65 anni si occupa con successo di trattamento e manutenzione di pavimenti e altre superfici, organizza corsi di formazione e aggiornamento per oltre 10.000 operatori del settore.

I corsi sono rivolti in special modo ai rivenditori, con la finalità di offrire strumenti e argomenti per la vendita dei prodotti Fila o per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta posta dalla clientela al momento dell'acquisto.

Ma non solo: i corsi di aggiornamento sul tema della protezione di pavimenti e rivestimenti incontra l'interesse specifico trattatori e posatori, che devono possedere precise conoscenze sulle possibili applicazione e modalità di utilizzo dei prodotti Fila, che da sempre possiedono la doppia qualità di essere efficaci nell'azione pulente ma delicati verso la superficie e la sua composizione originaria.

Infine i corsi di formazione e aggiornamento Fila sui trattamenti di superfici, in particolare marmo, gres, porcellanato, ceramica e legno, possono incontrare l'interesse di progettisti e architetti, nella scelta stessa di un rivestimento, scelta in cui vanno considerati anche i fattori della protezione e manutenzione; la complementarietà tra i materiali scelti per i pavimenti e le superfici e i sistemi di trattamento e manutenzione è infatti un aspetto sempre più valorizzato negli ambiti di edilizia, architettura, domestica e industriale, design d'arredo.

I corsi hanno la durata di una giornata e sono composti di una parte teorica e di una parte pratica: le date per l'Italia sono 27 maggio, 15 luglio, 28 ottobre, 10-11 novembre.

Per iscriversi ai corsi o per avere informazioni: info@filachim.com

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti: Manutenzione Pavimenti

Approfondimento: http://www.filachim.com/
Comunicato di Avatar di MauroVMauroV | Pubblicato Mercoledì, 25-Mag-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop